Ronda Rousey: “Ecco come sono arrivata in WWE”

La Baddest Woman on the Planet ci racconta com'è approdata in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey: “Ecco come sono arrivata in WWE”

Ronda Rousey ha spiegato nell’ultimo episodio del Wives of Wrestling podcast che perché voleva avere il suo addio al nubilato, e sia Marina Shafir e Shayna Baszler si erano già trasferite in Florida a causa degli impegni WWE, ha finito per avere la sua festa di addio al nubilato in Florida dove lei e le altre Four Horsewomen della MMA hanno iniziato a connettersi con il professional wrestling.

“Shayna (Baszler) mi ha portato in WWE in generale e poi ha iniziato ad allenarsi al PC. Marina (Shafir) si è trasferita lì con Roderick Strong. Credo di essermi avvicinata io a loro. Ho avuto un addio al nubilato e volevo uscire con le ragazze, ma tutti erano in Florida a fare wrestling, quindi ho pensato: ‘Perché non vengo a fare wrestling con voi ragazzi e possiamo uscire?' 

Non ho avuto il numero di Triple H o altro, ma ho parlato con il mio agente ed ero tipo: 'Cosa pensi che la WWE penserebbe se chiedessi di spostare il mio addio al nubilato per passare una settimana ad allenarmi la in Florida?. Eravamo io, Jessamyn e Shayna che fa un viaggio on the road da LA alla Florida.' Quello era il mio regalo a me stessa. Fondamentalmente volevo fare un provino. Ci siamo divertite molto ed è stato davvero un buon momento."

Poi Ronda è rimasta

Proseguendo nell’intervista, Ronda Rousey ha ribadito che inizialmente voleva solo essere una parte della WWE per un anno prima di cercare di avere un bambino con il marito, Travis Browne, e inizialmente, voleva farlo da novembre, ma la WWE le ha chiesto di estendere il suo soggiorno per Wrestlemania.

"Il mio agente Brad ha organizzato un incontro con me e Triple H ed è stato tipo: ‘Ti piacerebbe fare questo?’. Non sapevo in cosa mi stavo cacciando. Non pensavo che sarei stata in grado di avere dei veri match da sola. Non sapevo cosa fossero i live, non sapevo che esistessero. Alla fine è diventata una situazione in cui pensavo: 'Ok, farò questa cosa divertente del wrestling prima che io e Travis abbiamo un bambino', era come una lista di cose da fare prima di morire, lasciami fare cose in WWE per un anno prima di avere un bambino. 

All'inizio, ero tipo: ‘Oh sì, entro novembre, vogliamo avere un bambino', ed loro erano tipo: 'Facciamo cose da Wrestlemania a Wrestlemania, quindi potresti estenderlo alla prossima Wrestlemania?’ 'Va bene, va bene, qualunque cosa.' Poi si è sviluppato in questo intero mondo e universo e l'esperienza che non sapevo stava arrivando. È stato molto organico il modo in cui tutto è accaduto.”

Ronda Rousey
SHARE